JM Beauty Center - шаблон joomla Скрипты
A A A
Umberto Giordano e Cristian La Grassa, titolari di Athena Club

La Polisportiva Athena Club nasce a Palermo nell'anno 2008 dall'idea di Umberto Giordano e dell'atleta olimpico (Salt Lake City 2002) Cristian La Grassa. Sin dai primi anni di attività Athena Club riesce a distinguersi all'interno del panorama palermitano relativo ai centri fitness-benessere grazie alla professionalità del proprio staff altamente qualificato e rendendo la propria offerta, di anno in anno, sempre più ricca.

Athena Club conta su uno staff di oltre 15 istruttori, tra questi lo stesso Cristian La Grassa, e circa 20 discipline sportive, tra cui: corsi di danza e ginnastica ritmica, balli di gruppo, zumba fitness, arti marziali quali Taekwondo, Interstyle Kombat, Wing Tsun Kung Fu, Aikido ed altri programmi di fitness.

Il principale obiettivo di Athena Club è quello di diffondere la pratica sportiva anche a livello non agonistico potendo offrire ad un numero sempre più elevato di persone, indipendentemente dalla fascia d'età, la possibilità di svolgere attività motoria in un ambiente sano e moderno, proponendo ai propri iscritti una formula semplice ed innovativa in grado di soddisfare le esigenze sia di chi ha sempre praticato attività fisica sia di chi si avvicina al mondo del fitness, e dello sport in genere, per la prima volta.

La Struttura

La Polisportiva Athena Club si estende a Palermo su una superficie di 1.400 metri quadrati. Al suo interno, la nostra struttura, dispone di 5 sale allestite per accogliere tutti gli iscritti nel più assoluto comfort, fornendo loro tutte le attrezzature indispensabili allo svolgimento delle proprie sessioni di allenamento. Gli iscritti potranno inoltre contare su istruttori altamente qualificati, pronti a realizzare programmi di allenamento specifici a seconda dell'obiettivo fissato o della disciplina praticata.

chisiamo00
chisiamo02
chisiamo03
chisiamo04
chisiamo05
chisiamo07
chisiamo08
chisiamo09
chisiamo10
chisiamo11
chisiamo12
chisiamo13
chisiamo14
chisiamo15

All'interno dell'ampia sala fitness, la Polisportiva Athena Club, mette a vostra disposizione oltre 40 attrezzi suddivisi tra postazioni cardio-fitness, fondamentali per tenersi in forma e tonificare il proprio corpo, e postazioni isotoniche dedicate sia agli utenti più esperti ed ai professionisti che a tutti coloro i quali si avvicinano al fitness per la prima volta. 

Athena Club dispone inoltre di un'ampia sala tatami per la pratica di discipline quali Taekwondo, Interstyle Kombat o Wing Tsun Kung Fu, e di una sala dedicata a Danza e corsi olistici. Completano la struttura di Via Giuseppe Fava 3 a Palermo una sala relax e l'ampio parcheggio gratuito riservato a tutti gli iscritti.